http://www.aumi.it

Specifiche sui Piani di MIglioramento PDF Stampa E-mail
Scritto da Alessia Quadrini   
Risultati immagini per attenzione ominoRif. DD 937-2015 E dm 435 art 25 c. 2 lett a) INIZIATIVE PROGETTUALI PER LA DEFINIZIONE E ATTUAZIONE DEI PIANI DI MIGLIORAMENTO elaborati in esito al processo di AUTOVALUTAZIONE
 
 
 
In relazione all'oggetto, si informano le SS.LL., come già anticipato nella nota prot. n. 6353-C12 del 7 ottobre, che verranno presentati all'USR Marche per conto delle scuole firmatarie dell'accordo di rete AU.MI.RE., specifici progetti finalizzati all'accompagnamento delle scuole nell'attuazione di tutte le fasi inerenti I PIANI DI MIGLIORAMENTO.
Essi si articoleranno su base provinciale ( AN-PS-MC-FM-AP) e rispetteranno le tipologie di priorità strategiche e di obiettivi di miglioramento individuati da ciascun dirigente scolastico e già indicati nel rispettivo RAV. A tal fine si terrà conto, nell'elaborazione dei progetti, di quanto dichiarato dai referenti delle unità di autovalutazione nel format predisposto sul sito della rete AU.MI.RE. all'indirizzo http://www.aumi.it/index.php?option=com_facileforms&Itemid=127
Si sollecitano le scuole che non avessero ancora provveduto a compilare il format nel più breve tempo possibile onde consentire al coordinamento l'elaborazione dei progetti entro il 7 novembre. Successivamente le scuole della rete riceveranno dal dirigente scolastico capofila provinciale, copia del progetto inoltrato all'USR..
Risultati immagini per attenzione ominoSi richiama inoltre l'attenzione delle SLL. sulla condizione prevista nel bando dell'USR sopra citato: " Non saranno presi in considerazione i progetti delle scuole che presenteranno la loro candidatura come singola scuola se già presenti in rete.".
Pertanto si chiede cortesemente ai dirigenti scolastici di tenere conto di quanto sopra e, in caso contrario, di inviare alla scrivente una dichiarazione attestante la non volontà di essere inserito nell'elenco provinciale delle scuole richiedenti il finanziamento relativo AI PIANI DI MIGLIORAMENTO.

Nell'augurarVi Buon Lavoro, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.


Dirigente Scolastico I.C. "Via Tacito" Civitanova Marche
Coordinatrice Regionale Rete AU.MI.RE.
Dott.ssa Mirella Paglialunga

 
 
Ultimo aggiornamento ( venerdì 06 novembre 2015 )
 
< Prec.   Pros. >